Borse a Milano

Colori sgargianti e paillettes per borse da giorno e da sera

L’African Oriental Craft propone un vasto assortimento di mobili, oggettistica,tessuti, borse gioielli tutti di provenienza dall’Africa e l’area orientale e mediorientale. Tutti i prodotti sono artigianali e fatti completamente a mano come le borse di cui lo store offre una vastissima selezione attenta ai minimi dettagli e che è in grado di soddisfare i gusti degli appassionati di moda e degli accessori di grande personalità. Una ricca offerta di borse a Milano di cui approfittare assolutamente per dare un tocco di originalità al proprio stile con indosso un po’ della magia che queste borse regalano a chi le indossa. 

Borse di ogni genere e per ogni occasione: per il giorno grandi borse in iuta o cotone colorate, per Ia sera piccole borsette gioiello con bellissime paillettes e stupende perline. Una ricca selezione di borse a Milano che rappresentano un mosaico di colori vivaci e brillanti per un perfetto stile indiano ideale per chi ama avere sempre con sé qualcosa di unico e irripetibile.

E ancora, borse casual, ma allo stesso tempo con quel qualcosa in più che solo lo stile etnico è in grado di regalare. Borse impreziosite da colori sapientemente mixati e dal gusto che proviene da terre lontane e ricche di fascino. Borse di ogni dimensione e perfette per ogni occasione. Da giorno comode e capienti, per portare sempre con sé e con praticità tutto quello che di cui si ha bisogno. Comodità e stile combinate in mix vincente tra moda, artigianato e tradizione. Tessuti e stoffe dai colori e dalle lavorazioni di terre lontane.

Borse realizzate dalla tradizione e cariche di colori e tonalità africane o orientali. Ogni pezzo è unico nel suo genere e completamente fatto a mano, dal sapore esotico e con articoli di manifattura pregiata. Perfetti accessori da regalare e regalarsi per avere un po’ di quella magica atmosfera che si respira all’African Oriental Craft sempre con sé. Qui, la selezione e l’assortimento è sempre curato direttamente dal titolare e dal personale dello store sempre alla ricerca di articoli e pezzi unici praticamente introvabili da qualsiasi altra parte. 

Delle borse a Milano con queste caratteristiche è difficile trovarne, per farlo dovete solo andare nel “magazzino” di Yohannes Primo e scegliere tra le infinite possibilità che vi troverete davanti.