Bigiotteria a Milano

Stile etnico per monili e bijoux

African Oriental Craft è molto di più di un semplice negozio etnico a Milano. È un vero e proprio mondo a parte dove trovare di tutto: monili, soprammobili, borse, tende, parei, cuscini e bijoux con un’originale proposta di bigiotteria a Milano fatta di bellissimi preziosi come:

  • collane
  • bracciali
  • orecchini
  • ciondoli di tutte le forme e materiali

Degli accessori di grande bellezza e tutti realizzati esclusivamente a mano da abili artigiani. Lo store in via Confalonieri 34, infatti, propone anche un vasto assortimenti di prodotti molto apprezzati dagli amanti della moda e dello stile di tendenza. Qui si può trovare una vasta selezione di articoli di bigiotteria provenienti da ogni Paese del Mondo. una proposta di articoli di bigiotteria a Milano che non si trova da nessun’altra parte. Qui ogni pezzo è unico nel suo genere e non troverete mai qualcuno che indossa un gioiello come il vostro. Se quindi quello che state cercando è una bigiotteria unica e irripetibile, il posto dove dovete andare è sicuramente l’ African Oriental Craft in via Confalonieri 34. Un’ampia gamma di catenine, bracciali, collane, monili ed orecchini che arrivano da ogni parte del mondo, esprimendo e trasmettendo la magia di antiche tradizioni appartenenti a culture lontane. Tante soluzioni e numerose proposte prendendo ispirazione dalle culture e dagli ornamenti di antiche tradizioni dei Paesi di tutto il mondo. Bellissimi materiali di importazione diretta e prodotti assolutamente artigianali. Dei gioielli che sono di ispirazione anche per stilisti, designer e una clientela attenta allo stile e all’originalità.

Una proposta di bigiotteria a Milano unica nel suo genere con pezzi realizzati da artigiani di tutto il mondo. Dei gioielli che rappresentano dei veri e propri pezzi di cultura che raccontano di tradizioni lontane, ricche di fascino e di mistero. Una vasta selezione di gioielli etnici molto particolari che attraggono e conquistano anche importanti stilisti che spesso frequentano l’African Oriental Craft in cerca di qualche articolo speciale. L’ African Oriental Craft è infatti un vero e proprio punto di riferimento per chiunque sia in cerca di originalità o di ispirazioni etno-chic.