Perline a Milano

Collane etniche e bracciali personalizzati

African Oriental Craft è molto di più di un semplice negozio etnico a Milano. È un vero e proprio mondo a parte dove trovare di tutto: monili, soprammobili, borse, tende, parei, cuscini, bijoux e molto altro ancora. Il “magazzino”, ha un’attività variegata che si è andata focalizzando principalmente sulla vendita all’ingrosso e al dettaglio di artigianato e tessuti provenienti da ogni parte del mondo, con particolare attenzione alle aree africana e orientale. Lo store in via Confalonieri 34 propone anche un vasto assortimento di prodotti che trovano il favore di tutti gli appassionati di moda e di stile e delle tendenze con particolare riguardo all’originalità e la particolarità. 

Una vasta gamma anche di gioielli e bigiotteria etnica, fatti con perline a Milano, che rappresenta una offerta irrinunciabile per chiunque sia in cerca di qualcosa di unico e irripetibile. Qui si possono trovare bellissimi monili provenienti da ogni parte del mondo, ma anche una vasta gamma di perline per realizzare degli splendidi gioielli personalizzati di grande fascino e tendenza. Se state cercando delle perline a Milano molto particolari, da African Oriental Craft troverete sicuramente quello che state cercando. Un’ampia gamma di perline in vetro, legno, terracotta e di tutte Ie forme e colori perfette per realizzare gioielli unici e da indossare avendo sempre con sé quel fascino particolare e un accessorio in grado di distinguersi. Una vasta selezione di perline a Milano molto particolari che possono creare il giusto mix per realizzare accessori e fantasie di tendenza e di sicuro impatto. Non è insolito, infatti, incontrare anche importanti stilisti presso African Oriental Craft, luogo di ispirazione per chiunque sia in cerca di originalità o di ispirazioni etno-chic. Qui si possono trovare perline a Milano e materiali particolari per creare collane etniche prendendo ispirazione dalle culture e dagli ornamenti di antiche tradizione dei Paesi di tutto il mondo. I materiali per creare collane etniche sono dei più disparati:

  • vetro
  • legno
  • terracotta
  • materiali naturali
  • legnetti

Tante soluzioni e numerose perline per delle creazioni ispirate a mondi lontani e dall’indiscutibile fascino. Bellissimi materiali di importazione diretta e prodotti assolutamente artigianali. Dei gioielli che sono di ispirazione anche per stilisti, designer e una clientela attenta allo stile e all’originalità.