Si avvisa la gentile clientela che AOC34 rimarrà chiuso per il periodo estivo da Domenica 19 Luglio a Domenica 6 Settembre.

Arredamento etnico a Milano

Mobili e artigianato dell’Africa e dell’Oriente

Arredamento etnico a Milano, soprammobili, oggettistica, tessuti, cuscini, borse, tende, copriletti della tradizione e dell’artigianato africano e orientale. Tutto questo è quello che vi attende nel “magazzino” dell’African Oriental Craft, storico negozio in zona Isola a Milano e specializzato nella vendita di articoli provenienti da Paesi come Eritrea, Tanzania, Indocina, Pakistan, Nepal e Turchia. Bellissimi articoli di importazione diretta e prodotti assolutamente artigianali.

Un vero gioiello del settore dell’arredamento etnico a Milano frequentato da designer, stilisti e gente comune tutti accomunati dalla voglia di immergersi in un mondo affascinante e ricco di cultura e in grado di conquistare chiunque. Una volta entrati non vorrete più andare via.

African Oriental Craft
Via Federico Confalonieri, 34
20124 Milano, MI Italia
P.ta Iva: 01213210154
Telefono: 02 6081080
Email: info@aoc34.it

ORARI

Dal Lunedì al Sabato

ORARIO CONTINUATO  10:00-17:00

Domenica  chiuso

 

 

Consegna della targa ad African Oriental Craft per essere entrati nella prestigiosa lista delle Botteghe Storiche di Milano.

Chi Siamo

Importazione diretta di prodotti artigianali dal 1965

African Oriental Craft è molto di più di un semplice negozio di arredamento etnico a Milano. È un vero e proprio mondo a parte dove trovare di tutto: monili, soprammobili, borse, tende, parei, cuscini, bijoux e molto altro ancora. AOC nasce nel 1965 a Milano dall’iniziativa di Yohannes Primo, giovane commerciante originario di Asmara, sito coloniale italiano nell’Eritrea Centrale. Diventato dalla sua costituzione un polo storico del commercio inter-transcontinentale nel Nord Italia, AOC è rimasto il fulcro della comunità eritrea milanese, ristabilendo pertanto quell’identità tra luogo di incontro e luogo di scambio sempre esistita, dai Suli islamici ai bazaar mediorientali. Il magazzino come ama chiamarlo la famiglia di Primo, ha un’attività variegata che si è andata focalizzando principalmente sulla vendita all’ingrosso e al dettaglio di artigianato e tessuti provenienti da ogni parte del mondo, con particolare attenzione alle aree africana e orientale.

Chi Siamo

I nostri prodotti

Un vasto assortimento di oggettistica, tessuti e articoli di arredamento etnico a Milano

 

Mobili

Una vasta scelta di pezzi unici nel loro genere come tavoli, tavolini, letti, scrivanie, armadi e molto altro ancora.

Scopri

 

Soprammobili e maschere

Maschere africane e soprammobili fatti a mano, decorazioni per la casa, candelabri di ogni misura e forma.

Scopri

Copriletti, cuscini e tende

Tessuti pregiati e copriletti, cuscini, copridivani, tovaglie, tende in seta, cotone, lino, shantung.

Scopri

Parei e sciarpe

Grande assortimento di parei e sciarpe con tessuti lavorati a mano, colorati e stampati con colori vegetali.

Scopri

Borse

Borse per ogni tipo di occasione: per il giorno grandi borse in iuta o cotone colorate, per Ia sera piccole borsette gioiello.

Scopri

Incensi

Vasto assortimento di incensi provenienti dall’India e incenso a grani direttamente dall’Oman.

Scopri

Perline

In vetro, legno, terracotta di tutte Ie forme e colori perline per realizzare gioielli personalizzati o scegliere tra quelli fatti a mano all’interno del negozio.

Scopri

Lampadari

Lampadari in ottone traforato originari del Marocco, lanterne smaltate per i terrazzi e un vasto assortimento
di lampade per candele.

Scopri

Collane e bracciali

Collane, bracciali, orecchini, ciondoli di tutte le forme e materiali esclusivamente fatti a mano e con lavorazione artigianale.

Scopri